Camera in affitto in Viale Mameli 8 a Sassari
La stanza si trova in un immobile di tre camere totali, situato nel quartiere dei Cappuccini, a pochi passi dal Conservatorio di Musica “Luigi Canepa” e dal Teatro Comunale di Sassari. La posizione strategica permette di raggiungere comodamente a piedi il centro città, le principali sedi universitarie e, in circa quindici minuti, l’ospedale. Nelle immediate vicinanze si trovano inoltre le principali fermate degli autobus e tutti i servizi utili alla vita quotidiana, come farmacie, bar, tabaccherie e negozi di alimentari.
L’appartamento si trova al terzo piano di una palazzina inserita in un contesto residenziale tranquillo e ben curato. La camera da letto matrimoniale con materasso appena consegnato; è dotata di balcone ed è completamente arredata, con mobili, libreria e scrivania.
Il riscaldamento è autonomo, garantito da pompa di calore dotata di conta kW, così da permettere una ripartizione più equa dei consumi. Le spese condominiali sono incluse nel canone di locazione.
Il bagno è dotato di vasca, doccia e lavatrice.
Si tratta di un appartamento confortevole e funzionale, per un massimo di tre persone, studenti o trasfertisti del conservatorio o delle facoltà umanistiche (lettere, lingue, psicologia, ecc.), che desiderano vivere in un ambiente tranquillo, residenziale, ben servito e a pochi passi dal cuore della città.