Appartamento in affitto in via San Rocco 8 a Segrate
Proponiamo appartamento di due locali oltre servizi in locazione a Segrate, zona "Centro Parco Life", via San Rocco.
L'appartamento è composto da soggiorno, con cucina a vista, disimpegno, camera da letto matrimoniale, bagno e terrazzo.
La soluzione è di nuova realizzazione e sarà quasi completamente arredata.
Quest'immobile di SI AFFITTA ESCLUSIVAMENTE A REFERENZIATI con contratto di lavoro a tempo indeterminato oppure liberi professionisti con almeno due anni di dichiarazione dei redditi.
La richiesta è di 1.100 + 200 di spese condominiali mensili, mentre per il deposito cauzionale sono richieste TRE mensilità del solo canone, ovvero 3.300.
Provvigioni del 15% sul canone annuo, oltre IVA.
Si stipulerà un contratto 4+4 con ''Cedolare Secca''; la comunicazione di disdetta anticipata potrà essere inoltrata esclusivamente 12 mesi dopo la decorrenza del contratto e comunque con 6 mesi di preavviso, quindi garantendo almeno 18 mesi di permanenza.
Disponibile dal 15 Novembre 2025.
Questa è unopportunità ideale per chi desidera vivere in un contesto sicuro, ad alta richiesta, moderno e ben servito. L'immobile è certificato in classe energetica A3 e dotato delle più recenti tecnologie per il risparmio energetico, tra cui pompe geotermiche a pannelli radianti, il triplo vetro e raffreddamento. Già fornito di zanzariere e tapparelle elettriche.
Segrate è un comune di oltre 35.000 abitanti alle porte di Milano. Ha avuto una grande espansione demografica sul finire degli anni '70, grazie anche alla presenza di numerose aziende di rilevanza nazionale ed alle infrastrutture. Un esempio sono Mediaset, Aeroporto di Linate, Mondadori, Ospedale San Raffaele, Idroscalo e Parco Esposizioni di Novegro. Il comune è compreso tra due strade ex statali quali Padana Superiore e Paullese, inoltre è attraversata dalle Provinciali Cassanese e Rivoltana. Servita da mezzi di trasposto pubblico ATM: linee 39, 55, 73, 923, 924, 925, 965; linee S5 ed S6 Trenord e MM Linea 4 Linate.
Le informazioni e le immagini NON rappresentano elementi contrattuali.