Attività artigianale in vendita a Carrara
€ 37.501,00
prezzo di vendita
Asta Immobiliare Giudiziaria | Tribunale di Massa
Compendio artigianale Via Carriona Carrara di 628.11 mq. oltre Appartamento e Terreno Agricolo
Oggetto della presente vendita sono i seguenti beni:
Diritto di piena proprietà al 100% di un immobile commerciale costituito da un compendio immobiliare a uso artigianale della superficie lorda di 614,86 mq, oltre a terreno agricolo della superficie lorda di 12.912,00 mq.
Trattasi di un piccolo complesso industriale, già adibito a segheria per la lavorazione del marmo, composto da un fabbricato principale con sovrastante abitazione del custode, piazzale, modesta costruzione accessoria, oltre a terreno e piccoli fabbricati limitrofi.
Il fabbricato principale, adibito a segheria, è composto da due ampi vani rettangolari e due vani di dimensioni minori. L’appartamento al piano primo, già destinato a casa del custode, è accessibile tramite una ripida scala posta sul lato est del fabbricato, ed è composto da cucina, soggiorno, due camere e disimpegni.
Il fabbricato secondario, già utilizzato come laboratorio, è costituito da un unico vano di forma trapezoidale. I piccoli annessi sono costituiti da due corpi di fabbrica adiacenti, di cui uno adibito a cabina elettrica e l’altro a spogliatoio a servizio della stessa.
Superfici lorde:
-laboratorio di mq 443,26
-abitazione di mq 86,72
-cabina enel di mq 13,25
-accessori di mq 84,88
-terreno agricolo di mq 12.912,00
Questo annuncio è stato realizzato da StudioAdvisorAste estraendo le informazioni dalla documentazione ufficiale di vendita. L'annuncio e le informazioni contenute non sostituiscono la documentazione ufficiale e la pubblicità legale della vendita. StudioAdvisorAste non assume alcuna responsabilità per eventuali manomissioni, errori, omissioni e imprecisioni.