Casa indipendente in vendita in Via Monte Passarin, 23, 36061 Bassano del Grappa VI, Italia a Bassano Del Grappa
€ 139.000,00
prezzo di vendita
Quest’immobile viene venduto tramite asta online.
Quota di edificio residenziale sito a Bassano del Grappa (VI), quartiere Firenze, via Monte Passarin 23. Il contesto è semicentrale con traffico regolare. La zona è urbanizzata, caratterizzata da case e strutture commerciali. L’area è ben collegata al centro storico, al vicino ospedale e alla superstrada SPV. Trattasi di fabbricato unifamiliare realizzato nel 1963, poi ampliato e condonato.
Edificio su tre piani, con autorimessa distaccata, giardino privato e vialetto carrabile con rampa.
Piano terra interamente uso uffici con vetrina e wc, oltre a vano scala di servizio per altri livelli.
Piano primo con soggiorno, cucina, bagno, ripostiglio, due camere letto e balcone angolare.
Piano seminterrato servito da scala e rampa, con tavernetta e tre ambienti ad uso cantine.
Pavimenti in ceramica, marmo, legno e palladiana. Finestre doppie in legno e alluminio.
Riscaldamento autonomo con caldaia in locale seminterrato e terminali radiatori.
Condizioni ottime. Beni mobili e arredi esclusi dalla vendita.
Superficie commerciale: 384 mq circa
EDIFICIO INDIPENDENTE
Ufficio PT: 118,55 mq
Abitazione P1: 150,03 mq
Servizi PS: 125,37 mq
Autorimessa: 29,96 mq
Giardino: 300,89 mq
“La Procedura Concorsuale pone in vendita esclusivamente la quota di proprietà pari al 50%, di propria titolarità. L’aggiudicatario della quota posta in vendita acquisirà pertanto la qualità di comproprietario dell’immobile, con ogni conseguenza di legge. Il predetto comproprietario ha manifestato la propria disponibilità a valutare, in via autonoma e non vincolante, eventuali proposte di acquisto della quota di sua proprietà mediante trattativa privata, che rimane in ogni caso estranea alla presente procedura. Qualora vi fosse interesse all’acquisto della quota del comproprietario, la procedura potrà, previa autorizzazione del medesimo, limitarsi a comunicare i relativi recapiti, senza assumere alcun ruolo di intermediazione, garanzia o responsabilità in ordine all’avvio, allo svolgimento o all’esito della trattativa. Il restante 50% della proprietà dell’immobile, non ricompreso nella presente vendita, è intestato a un soggetto terzo privato, estraneo alla procedura concorsuale, il quale non ha conferito mandato né procura alla procedura per la gestione o la vendita della propria quota.”
Quimmo.it: iniziativa tech del Gruppo illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato.
Da oltre 10 anni Quimmo.it è il portale specializzato nella compravendita di immobili tramite asta giudiziaria. Il portale è infatti iscritto nel Registro Gestori della vendita telematica e nell’elenco dei siti web autorizzati allo svolgimento della pubblicità legale. Con Quimmo puoi scegliere tra migliaia di immobili di ogni tipo e partecipare alle aste online per acquistare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Affidati all’esperienza decennale dei nostri esperti e richiedi l’assistenza gratuita per la presentazione e compilazione dell’offerta.
Contattaci subito. --- annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it