Villa in vendita in Via E.Torricelli 6 a Pomezia
€ 420.000,00
prezzo di vendita
POMEZIA - VIA EVANGELISTA TORRICELLI
In una delle aree residenziali più verdi e tranquille di Pomezia, precisamente in zona Monte D'oro, proponiamo in vendita una villa singola e completamente indipendente, sviluppata su tre livelli, con ampia corte esclusiva di 2.400 mq e terreno agricolo adiacente di 15.000 mq. Limmobile, in buono stato generale, risulta abitabile ma non è mai stato oggetto di ristrutturazione, ad eccezione del piano mansardato che è stato recentemente ristrutturato.
Al piano terra, troviamo un ingresso che conduce a un ampio soggiorno doppio con affaccio sul giardino, una cucina abitabile completamente arredata, tre camere da letto, un bagno finestrato e un comodo ripostiglio.
Il primo piano mansardato, con ingresso indipendente, è composto da soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto e doppi servizi, offrendo così uno spazio abitativo separato e versatile, ideale come seconda unità abitativa, per ospiti o per uso familiare.
Al piano seminterrato è presente una spaziosa sala hobby, perfetta come area relax o studio, e box auto doppio.
La proprietà gode di unottima esposizione, con ambienti luminosi e una piacevole vista panoramica. Il contesto è signorile, silenzioso e immerso nel verde, ideale per chi cerca tranquillità e privacy senza rinunciare alla comodità dei principali servizi e collegamenti stradali.
Una soluzione ideale per le famiglie, per chi ama gli spazi ampi e per chi desidera vivere circondato dalla natura a pochi minuti dal centro.
La nostra Agenzia mette a vostra disposizione tutti i servizi necessari per procedere ad una compravendita in totale sicurezza grazie ad una collaborazione con diversi studi professionali: consulenza creditizia in sede previo appuntamento, servizi tecnico-catastali-urbanistici con tecnici affiliati, consulenza notarile con possibilità di rogito in sede, preventivi di ristrutturazione con ditte specializzate e certificate.
"I dati indicati non costituiscono elemento contrattuale"