Appartamento in vendita in Via Vincenzo Monti a Sesto Fiorentino
€ 345.000,00
prezzo di vendita
NOSTRA ESCLUSIVA
Viale Pratese, zona campo sportivo, proponiamo la vendita di questo ampio appartamento 4 vani per complessivi mq.105 composto da ampio ingresso-disimpegno, soggiorno con cucinotto separato, tre camere, ripostiglio, bagno finestrato e due terrazze.
Completa la proprietà un box auto di circa mq.13.
L'appartamento è posto al piano terreno e lo stato di conservazione generale è buono. Tutti gli infissi sono in legno e dotati di cancelletti di sicurezza.
Per chi avesse necessità di maggior spazio, vi è la possibilità di poter acquistare un appartamento contiguo di 3 stanze di complessivi mq.65 corredato di altro box auto.
Catastalmente l'appartamento è in Categoria A/2, classe 2, consistenza 5,5 vani, superficie catastale totale mq.112 e rendita catastale di Euro 511,29 mentre l'autorimessa è in Categoria C/6, classe 4, superficie catastale totale mq.14 e rendita catastale di Euro 53,71 pertanto in caso di acquisto come prima casa le imposte da pagare ammonteranno ad Euro 2.000,00 circa. Si precisa che tale indicazione è valida se non è possibile fruire del "credito d'imposta" (vendita della prima casa e riacquisto entro due anni), altrimenti dalla somma sopra indicata andrà decurtata l'imposta di registro versata a suo tempo.
Classe energetica G, IPE 193,00 Kwh/mq*anno, informazioni più dettagliate in Agenzia.
Rif.A0556_4vani, richiesta 345.000,00.
www.francescoimmobiliare.it, Tel.055365812-0553249141
L'IMMOBILE CERTIFICATO rappresenta la nuova dimensione del mercato immobiliare, garantendo al 100% acquirenti e venditori. Sin dalla sua immissione sul mercato immobiliare l'IMMOBILE CERTIFICATO risulta corredato della seguente documentazione:
- Predisposizione relazione tecnica di conformità urbanistica-catastale redatta e sottoscritta da un professionista abilitato regolarmente iscritto ad un Albo professionale,
- Attestato Prestazione Energetica (A.P.E.),
- Visure catastali storiche aggiornate,
- Planimetria catastale aggiornata depositata presso la competente Agenzia del Territorio,
- Copia atto di provenienza,
- Copia atto di mutuo (se esistente),
- Visure ipotecarie,
- Tabelle millesimali, regolamento di condominio ed ultimi due verbali di assemblea condominiale (se esistenti).
Cambiamo insieme le regole del mercato immobiliare! Noi siamo pronti. E voi?