Appartamento in affitto in Via Brembo a Milano
In un raffinato e curato palazzo d’epoca, si propone un elegante e silenzioso bilocale di 60 mq sito al terzo piano, appena ristrutturato nel pieno rispetto dell’autentico charme “Vecchia Milano”. Arredamento di design come in foto.
I materiali originali e le finiture d’epoca si fondono con comfort contemporanei per un’esperienza abitativa di alto profilo: ascensore, porta d'ingresso in legno, pavimenti in marmette originali, soffitti a 3 metri con stucchi, caloriferi in ghisa, vista esterna sempre gradevole e luce naturale tutto il giorno.
Ingresso su disimpegno; zona living/sala con AC, grande schermo TV, divano e tavolo–isola multifunzione ideale per smart working, cucinare (piastra induzione+forno) e momenti di convivialità.
Cucina con lavello separato e attrezzato con ampio frigo-freezer, pensili, microonde e dotazioni complete.
Camera matrimoniale, silenziosa, con capiente armadio e gradevole balcone; affaccio con vista a cannocchiale su preziose aree verdi e sui nuovi palazzi di zona. AC.
Bagno finestrato, con ampia doccia; finestra esposta sul cortile interno con vista aperta; WC, bidet, lavatrice.
A pochi minuti dal Villaggio Olimpico e da Fondazione Prada, dall'Università Bocconi e dalla prestigiosa ICS International School, il quartiere è oggi uno degli spot più richiesti e rappresentativi della città, nuova sede di grandi brand della moda e di primarie corporate internazionali (Moncler, LVMH, Golden Goose, Marni, Jil Sander, oltre ad Amplifon, Fastweb, Boehringer Ingelheim, etc) con piazze e spazi urbani eleganti.
Strategica e lontano dalla congestione urbana, gode di rapidi collegamenti con il centro città (Duomo in circa 13 minuti con la vicina linea M3 fermata Lodi).
A soli 200 m dalla linea ferroviaria S9 Pt.Romana.
Inoltre, le principali arterie autostradali (A1 Mi-Bo, A7 Mi-Ge, Tangenziale Ovest) sono raggiungibili in meno di 10 min d’auto, grazie all’accesso diretto verso le principali uscite di Milano Sud, facilitando ogni tipo di spostamento.