Stanza singola in affitto in Corso Canalchiaro 91 a Modena
AMPIA STANZA SINGOLA NEL CUORE DEL CENTRO STORICO
LIBERA DA SUBITO, si affitta, a studente o giovane professionista bellissima e ampia stanza singola, in appartamento tranquillo, ristrutturato e completamente arredato (con mobili nuovi).
L'appartamento è situato in un contesto tranquillo, in un antico palazzo signorile tutelato dalla Sovrintendenza, appena ristrutturato nella facciata e nelle parti comuni, nel cuore del centro storico, in una delle vie più belle e suggestive di Modena, a pochi passi da Piazza Grande e dalle sedi dell’università UNIMORE del centro, in posizione strategica e molto ambita, comoda ai servizi e ai mezzi pubblici.
La stanza che si affitta è luminosa, dotata di aria condizionata caldo/freddo e arredata con letto, comodino, ampio armadio e postazione lavoro.
L’altra stanza (camera doppia) è affittata a due giovani professionisti (maschi).
Si ricerca studente o giovane professionista e si richiede ordine e serietà.
Contratto regolarmente registrato. No spese d’agenzia.
DETTAGLI DELL'APPARTAMENTO
2 camere ampie e luminose, di cui una doppia, dotate di aria condizionata caldo/freddo
Salottino con divano e tavolo da pranzo, cucina a vista completamente nuova e attrezzata, provvista di frigorifero, friggitrice ad aria e lavatrice
Bagno ampio e luminoso con doccia
Nel cuore del centro storico, a pochissimi minuti a piedi dalle sedi universitarie del centro e a pochi passi dalle linee 11 (che collega alla stazione FS), 7 (che collega al Policlinico) e 6 (che collega all’Autostazione)
Posto bici disponibile nel cortile interno.
Per ulteriori info o per prenotare una visita, contattaci al numero 351 887 8563 (whatsapp). Grazie.