Villa in vendita in via magenta 26 a Mascalucia
€ 350.000,00
prezzo di vendita
Questa splendida villa bifamiliare si trova nella tranquilla residenziale alla periferia di Mascalucia, a pochi metri da Torre del Grifo Village.
Costruita nel 2022 e rifinita nel 2023, si presenta in ottime condizioni e si presenta come una soluzione perfetta per chi desidera vivere in una casa moderna e confortevole. L'immobile si sviluppa su una superficie totale di 180 metri quadrati commerciali e una superficie calpestabile di 120 metri quadrati, offrendo ampi spazi sia all'interno che all'esterno.
Al piano terra, ancora classificato come cantina ma con tutti i requisiti igienici e di rapporto aeroilluminante per essere riclassificato come superficie abitabile a tutti gli effetti, si trovano due vani confortevoli, corredati da un bagno e utilizzabili come ingresso soggiorno o come ulteriore camera da letto, oltre ad una ampia cucina corredata di una adiacente dispensa e un ulteriore ripostiglio.
Il piano terra è dotato di una porta di ingresso e questo consentirebbe facilmente di utilizzare il piano come un appartamento indipendente. I due livelli dell'abitazione sono comunque attualmente collegati tramite una scala in metallo moderna e funzionale.
Al primo piano si trovano ulteriori tre camere, la prima è dotata di una porta di ingresso blindata con accesso al balcone e al giardino. Questa prima grande camera, data la presenza dei tubi di scarico e punti acqua, potrebbe essere adibita a ingresso soggiorno con angolo cottura, indispensabile nel caso in cui si volesse dividere la proprietà in due unità indipendenti.
La seconda camera da letto è matrimoniale e dispone di un comodo balcone panoramico. La terza camera è una stanza singola con accesso diretto al giardino. Completa il piano un bagno comodo e ben rifinito. Un ampio vano sottotetto, rifinito, pavimentato e predisposto per il passaggio dei cavi di rete ed elettrici, è accessibile tramite una apertura posta sul soffitto del disimpegno e una scala retraibile in alluminio.
All'esterno, come già accennato, il giardino di circa 600 mq complessivi è diviso su due elevazioni. La parte superiore misura circa 150 mq e si affaccia su una ulteriore corte di pertinenza e su un terreno di circa ulteriori 400 mq. Il cancello di accesso carrabile insiste sulla prima porzione della corte ed è ideale per la realizzazione di una tettoia per parcheggiare le proprie auto in un'area custodita e riparata. Proprio accanto, una scala esterna conduce alla parte superiore del giardino e alla seconda porta di ingresso della villa. Nel sottoscala è presente un vano deposito, utilissimo per le attrezzature di manutenzione del giardino.
L' immobile è stato acquistato con un mutuo, il cui residuo potrebbe essere ceduto agli acquirenti o estinto in fase di compravendita.
Lo stato attuale della proprietà è libero al rogito, offrendo agli acquirenti la possibilità di entrare rapidamente in possesso della villa con consegna delle chiavi direttamente al rogito.
L'immobile è rifinito e completo di tutto.
Praticamente pronto da arredare e abitare.
Supporto dedicato per la predisposizione della pratica e l'ottenimento della predelibera bancaria
(a cura dei collaboratori del credito della Società Affida S.r.l)